lunedì 29 agosto 2005

Parte questo blog. L'ho creato con il solo scopo di avere un ponte tra voi e me, quando chilometri di terra e mare ci separeranno. Per ora non lo aggiornerò. Il titolo provvisorio (black sheep boy) è orribile e si rifà ad un album degli Okkervil River, per dovere di cronaca. Quindi non vi ci affezionate troppo.


La partenza è prevista per il 26 settembre. Poco meno di un mese.


Per ora è tutto. Quando tutto questo avrà un suo perchè, tornerò su queste pagine.


Stay tuned.

7 commenti:

  1. C'è solo una cosa più bella del fatto che fraenk abbia un blog, e che si chiami "fraenk.splinder", ed il fatto che il mio post sia il primo in assoluto.

    Certo che quell'"indie catecumeno", che trisssesssa...pensa se lo vede roberto...mah.

    RispondiElimina
  2. rettifico:

    "ed è il fatto che il mio post sia il primo in assoluto"

    mancava il verbo.

    Iniziamo bene.

    RispondiElimina
  3. ah, e ti ho messo tra i miei link.

    ah, e il nome del blog non è male, eh.

    RispondiElimina
  4. ...e io lo sapevo che non dovevo commentare quel tuo post...accidenti a te, questo blog doveva restare segreto almeno fino al 26 settembre!! :D



    Comunque mi reputo onorato di avere Pjr come primo "commentatore"...non avrei potuto sperare di meglio! :)



    La trissstesssa insita in quell'indie catecumeno è puramente voluta. Vedila come una sorta di ribellione verso i troppi indie blogger che infestano internet. Non senti come cozzano bene quei due termini? indie. catecumeno. Fantastico.







    ...ok, la smetto di arrampicarmi sugli specchi...

    RispondiElimina
  5. TOGLIMI IMMEDIATAMENTE DA LI'!!

    ...'STARDO... :D



    E comunque, sì, mi sto pian piano abituando a quel black sheep boy...se non trovo niente di meglio mi sa che lo tengo...

    RispondiElimina
  6. ovviamente sei stato tanato.

    per colpa in sostanza di marco surio.

    buon viaggio mio sposo

    RispondiElimina
  7. quello di prima ero io.bubu!!

    altro che anonimo

    RispondiElimina