mercoledì 15 febbraio 2006

Time to say goodbye


 


Speravo che avrei avuto più tempo per scrivere questo post di saluto. In realtà tra 2 ore e mezza il mio aereo partirà e io sto ancora trafficando con i bagagli.


A presto, su queste pagine!

5 commenti:

  1. I migliori auguri da uno della vecchia guardia tra i visitatori del tuo blog. Vecchia guardia che coincide con l' avanguardia, in questo caso, ma vabbè...:)

    RispondiElimina
  2. rimani li. ti divertirai molto, torna il più tardi possibile, e cerca di fare nuove conoscenze. il letto è comodissimo. auguri

    RispondiElimina
  3. Nom so che dire, mi viene solo da piangere. Ho sperato a lungo che questo momento non arrivasse, ma alla fine eccoci qui!!! LA DANNAZIONE ETERNA!!!!

    Anzi una cosa ce l'ho da dire a quel bel imbusto di utente anonimo qui sopra: se ti azzardi ancora una volta ad invitare Fraenk a rimanere a Granada, giuro che ti faccio del male fisico. So perfettamente chi sei e dove trovarti, quindi vedi cosa devi fare. Inoltre lascia perdere il suo letto!!! Sappi che quel letto è stato da poco dichiarato dall'UNESCO patrimonio dell'umanità. Puoi incorrere in delle pesanti sanzioni oltre che alle mazzate del sottoscritto.

    Cmq AUGURI FRAENK, TE VOIO BENE ASSAJE!!!

    RispondiElimina
  4. se hai il coraggio rivelati.... io ti aspetto qui... intanto sai dove abito :)

    RispondiElimina
  5. CIAO FRAENKIIIIIII!!!!!!!!!!!

    ho bisogno di chiacchierare con qualcuno quando non mi va di studiare..(quindi SEMPRE) :)

    TORNAAAAAAAAAAAAAAA

    vabbè...SCHERZO...non sono cosi disperata!!!

    ciao

    RispondiElimina