giovedì 13 luglio 2006

Questo blog è solidale con Federico "bubu" Orsini, il quale doveva discutere la propria tesi oggi stesso ed invece tutto è stato rimandato a data da destinarsi per via di un'incomprensione con la professoressa.



Cose che capitano, evidentemente, anche se a noi poveri mortali sembrano semplicemente cose assurde.




Di contro, oggi dovrebbero laurearsi mio cuggggino e Giovanni Draghi (storico visitatore del blog che una volta lasciò addirittura un commento). Speriamo ce l'abbiano fatta, a questo punto. Complimenti.

12 commenti:

  1. Mi cascano le palle per terra a sentire queste cose

    RispondiElimina
  2. Scusate!!!! Avete visto le mie palle???

    RispondiElimina
  3. ringrazio tutti per la solidarietà. la comunicazione è fondamentale, le parole (e io pensavo il contrario) non sono mai sprecate.

    dopo qualche sguardo cadaverico, mi ha concesso la discussione il 18, ultimo giorno disponibile

    RispondiElimina
  4. Ma non si poteva fare il 19 sera a questo punto? O il 20 dopo il mio esame?

    RispondiElimina
  5. eh certo! facciamolo in sardegna

    tra una gazzetta, un tuffo e una bevuta con flavio; in mezzo mi laureo.

    RispondiElimina
  6. Con tutto il rispetto, ma io pagherei ORO per potermi laureare dopo una bevuta con flavio.

    RispondiElimina
  7. QUANTO SIETE BELLI!!!!!!



    Quasi quasi ve zomperebbi addosso

    RispondiElimina
  8. Cmq concordo con il Bubu, dopo una bevuta con Flavio l'unica cosa che riuscirebbe a fere è farsi la Laura, non certo la laurea!!!!!

    RispondiElimina