domenica 24 dicembre 2006

Christmastime has come


 


E' arrivata la vigilia. E come da tradizione ormai ben consolidata, tra poco piazza bologna riceverà in dono delle copie di un cd. Non un cd qualunque, ovviamente, bensì "A letter for the star" dei miei sempre amati "Polar". Mi piace considerarlo il mio regalo di natale per dei perfetti sconosciuti.


Questa volta, a differenza degli anni passati, inserirò nel cd un riferimento a questo blog. Di certo non per pubblicità, dal momento che questo blog resterà non aggiornato per chissà quanto tempo, quindi poco mi interessa di vedere incrementato quel contatore lì. Però mi piace l'idea che chiunque venga in possesso di quel cd possa avere un posto dove andare per commentarlo. Anche se gli fa cagare, si intende. Che poi sappiamo benissimo che non accadrà nulla di tutto ciò. Intendiamoci, nessuno al giorno d'oggi raccoglierebbe mai un cd trovato per strada, tantomeno lo ascolterebbe. Figurarsi andare a commentarlo sul blog di uno sconosciuto qualsiasi.


Ma è pur vero che non si sa mai.


 


Metti che.


 


 


In caso ascoltatevi almeno la traccia numero 3.


 


E la 6.


 


Poi fatene quel che volete. Se vi piace, compratevelo o fatevene una copia. Se non vi piace buttatelo. Certo non nascondo che sarebbe fantastico se quel cd iniziasse a girare, messo in moto da altri pazzoidi come il sottoscritto, e con quel cd iniziasse a girare la musica di questi ragazzi spagnoli che hanno davvero molto da dire.


 


Ah, e se per caso temete dell'illegalità di questa cosa, sappiate che gli stessi polar mi hanno accordato il permesso per farlo.


No, non scherzo.


 


http://www.polartheband.com/conciertos.php?ref=junio2006


 


 


Detto questo, auguri sinceri di buon natale, chiunque voi siate, ovunque voi stiate.

7 commenti:

  1. ti rovino il momento magico di questo fantastico blog. io voglio quel cd per essere il fortunato che riceve un dono cosi grande da Fraenk, come le mille volte che è successo a me. Buon Natale Frenkie.....Bubu

    RispondiElimina
  2. Beh...che devo dire...io alcune canzoni di quel cd le ho sentite...non è proprio il mio genere...

    però dai...devo dire che quella di lasciare copie del cd in giro...è davvero una bella idea!!!

    ciaooo

    buon natale a tutti!!!!

    manu

    RispondiElimina
  3. Bubu, sappi che una copia potrebbe davvero essere tua, se nessun marocchino ti anticipa....

    RispondiElimina
  4. lo sto ascoltando ora. la 3 e la 6 forse sono le piu orecchiabili. la 1 e' meglio. non e' male questa musica.

    provvedo a registrarla sul pc e lo rifaccio girare!

    bell' idea ragazzi!

    good natale

    RispondiElimina
  5. Hai visto fraenki?!?!?

    qualcuno ha ascoltato il cd...

    e....forse...non gli ha fatto del tutto schifo!!!:P

    ciao

    dalla sorellina simpatica...(...NON CECILIA!!!!)

    RispondiElimina
  6. Grazie mille.

    Se vuoi, lascia scritto in un commento dove lo fai girare, così non lo "perdiamo di vista".



    Comunque sì, senza dubbio la 3 e la 6 sono le più orecchiabili. La 1 è notevole ma forse è meno "da primo impatto".





    1. The Sea & The Waves

    2. An Old Car...

    3. Snow Song

    4. 41 (Forty-One)

    5. ...A Long Road...

    6. It's So Cold Outside

    7. Saturday

    8. Un Chien Andalou

    9. ...A Deep Wound

    10. Nobody Knows Rain Comes From Her Eyes

    RispondiElimina
  7. No non è possibile!!!!!!!

    lo volevo io, perchè non l'ho saputo prima!!!!!!!!!!!

    se trovo chi se l'è preso giuro che lo accoppo e poi glielo rubo!!!!!!

    MALEDETTO DOVE SEI, ESCI FUORI VIGLIACCO!!!!!!!

    RispondiElimina