venerdì 27 aprile 2007

Venerdì, 20 aprile 2007


Ore 7.00


 


Mi sento ispirato a perdere tempo, qui, in una caffetteria alla stazione degli autobus di Granada.


Nelle ultime 24 ore ho:


- mandato a puttane il mio 21 in Sistemi Distribuiti


- sostenuto il quarto esame in tre giorni - realizzando probabilmente un nuovo record per il genere umano - alla faccia del CEPU--


- preparato la mia valigia in 20 minuti per imbarcarmi con direzione Madrid


- discusso di Vaticano con un frocio (quanto sono politically uncorrect, nè?) di 54 anni - di cui gli ultimi 8 spesi a fare un cazzo in una casa al centro di Madrid - mentre mi accompagnava in un giro in metropolitana che rischiava seriamente di farmi perdere il pullman per Granada


- conosciuto Luigi, ragazzo pugliese che viva a Granada da marzo per imparare la lingua. Ci siamo presentati correndo, in una strada di Madrid, a due minuti dalla partenza dell'ultimo pullman per Granada disponibile. Con buona probabilità, non lo vedrò mai più.


- scritto su un foglio protocollo di quelli che uso per gli esami un mero elenco delle cose più assurde che mi siano capitate nelle ultime 24 ore, sorseggiando dell'ottimo - manco per il cazzo - cafè con leche


 


 


 


Niente ha veramente senso, in fondo.


 


 


Sta albeggiando. Quando il sole sarà abbastanza alto andrò a bussare alla finestra di Juan.


Per ora mi accontento di smettere di scrivere.





 


 


 


 


 


 


Discorso del giorno:


Fraenk: "Quanto ci vuole ad arrivare a Mendez Alvaro??"


Tassista: "Da qui? Una ventina di minuti almeno..."


Luigi: "E' l'una e dieci! All'una e mezza parte l'ultimo pullman!"


T: "..."


F: "...cazzo..."


T: "....se vi porto in tempo le pagate voi le multe?"


L: "Certo che le paghiamo noi!! Forza!! Vola!!! VOLA!!!!!"

Nessun commento:

Posta un commento