mercoledì 6 febbraio 2008

fraenkiiii..mamma mia oh....che mortorio....aggiorna un pò sto coso!!!!!

dai..ci sarebbero mille cose da scrivere,da raccontare...

che c'è...è finita la fantasia?!?!?








Avrei dovuto aggiornare questo blog domenica scorsa.

Il 3 febbraio è stata una data particolare.



Ha ragione la mia cara sorellina, di cose da raccontare ce ne sono tante.

Quello che mancano sono le parole.



E così, domenica scorsa, mi sono trovato davanti alla pagina bianca dell'editor di splinder, con tante cose in testa e nessuna tra le dita.

Non una parola che venisse in mio soccorso, per dire tutto quello che ci sarebbe. E anche adesso, non è che sia più facile.





Il 2008 è un anno strano, assurdo. Ci sono diversi motivi per cui dico questo, e non starò certo ora ad elencarli.







Il 3 gennaio mi sono fidanzato.





Non ho mai scritto su questo blog di questioni affettive o cose simili. Non ne sono capace, davvero. Forse perchè è una cosa che mi mette a nudo e non mi va. Deve essere per questo che domenica scorsa, la pagina dell'editor di splinder è rimasta bianca.



In realtà a pensarci bene non ho mai scritto cose di questo tipo perchè non c'è mai stata effettivamente una persona così importante da spingermi a scrivere qualcosa. Non negli ultimi 3 anni, almeno.



Ma stavolta è diverso.



Lo so con certezza. Una certezza nuova, inedita, che raramente ho avuto. Non è certo tempo di fare discorsi impegnativi. Stiamo insieme solamente da un mese e stiamo ancora nella "fase tutta rose e fiori". Sarebbe stupido chiedersi se è lei quella giusta. Stupido ed insensato, visto che non otterrei alcuna risposta.

Ma la certezza che ho è che "è quella giusta" oggi. Ora.

Magari domani non sarà così, ma non mi interessa
.



Me la vivo oggi, e va benissimo così, punto.



La gente mi guarda e quando mi chiede "come va?" mi sembra lo faccia con una punta di incredulità. Quasi chiedendosi se va davvero bene come dico, o se non ci sia qualcosa sotto.

No - vorrei rispondere.

Non va bene come dico.

Va molto meglio
.




Ma la gente non capirebbe, o non crederebbe. Quindi sto zitto, e sorrido come un idiota, e magari mormoro in maniera appena percettibile "va tutto bene..." velato da un finto imbarazzo.









Sì, il 2008 è proprio un anno assurdo.





Non avrei mai pensato di scrivere un post del genere e persino pubblicarlo. Ma quest'anno va così, facciamocene una ragione.

19 commenti:

  1. "C'é un tempo per ogni cosa"........e una prima volta per tutto!!!! :D



    saperti felice, fratellone mio, mi riempie di gioia.



    Il passato è passato. Il futuro appartiene al Signore. Vivi l'oggi e stai nella gioia.



    Auguri a tutti e due.



    RispondiElimina
  2. e bravo Frenk innamorato!

    RispondiElimina
  3. Bravi tutti e due, caro Bubu!!! :D



    stavo pensando, ora che i miei adorati fratelloni sono tutti e due innammmmorati, il mio compito di giovane Krusty il Clown è finito......

    posso volar via come Mary Poppins!!! dove si comprano quei deliziosi ombrellini???



    ma prima..........

    "Questa piccolissima serenata

    con un fil di voce si può cantar

    ogni innamorato all'innamorata

    la sussurreràà

    la sussurrerààà!!!"



    CHE GRAN PEZZI DI INNAMORATI!!!!

    RispondiElimina
  4. E' ovvio che non ci penso minimamente a volar via da Voi due :D neanché per tutti i torroncini Condorelli del reame!!!!

    RispondiElimina
  5. siete belli parecchio

    RispondiElimina
  6. .........................................................................................................................................................................................................................................................................................................emmm....no.....io sinceramente nn intendevo questa di novità........................................

    ma vabbè....è stato frainteso il mio mess....

    volevo solo spingerti a racc le mille cose che stiamo facendo e organizzando sto periodo!!!









    beh.........come nn detto!!!







    manu

    RispondiElimina
  7. A francè, manuela voleva solo che la citavi nel tuo post, scrivere qualcosa che riguardava sia te (visto che è il tuo blog) e sia lei!! E tu la fraintendi sempre!! Che fratello sciagurato!!

    RispondiElimina
  8. chiunque tu sia ti sbagli di grosso!!!!!



    e poi....nn hai nemmeno le palle di firmarti!!!!



    manu

    RispondiElimina
  9. ...dubbi, dubbi...

    Sono sicuro che mi hai riconosciuto dal mio modo di scrivere ELEMENTARE!!



    tranquilla, ti sono vicino!!





    Mister x

    RispondiElimina
  10. Bè, se non altro abbiamo capito perchè l'autore di questo blog era scomparso da un bel pò!

    E io che pensavo si fosse suicidato a capodanno........

    Continua così con tutti i tuoi dubbi.......

    Kiko A.

    RispondiElimina
  11. Caro Frankino, mi sono imbattuto per caso nel tuo blog, viaggiando nel forum del fantacalcio. Che dire...mi hai commosso. Ti ricordi la cosa stranissima che mi è accaduta quella mattina? quando mia moglie mi svegliò al grido di "Frank si è fidanzato!", ed io la notte lo avevo sognato?

    Non dico nulla...ma la cosa ti giuro ancora m'impressiona.

    Anche se fantacalcisticamente in questo momento ti auguro il peggio :-), per il resto ti auguro ,come diceva un vecchio spot degli anni 80, di assaporare il gusto pieno della vita.

    RispondiElimina
  12. "Non c'è più niente da fare

    è stato bello sognare

    la vita ci ha regalato qualcosa che il tempo non cambierà mai......"



    questo è quello che mi ispira questo blog non aggiornato da mesi :(

    RispondiElimina
  13. ma possibile che nn aggiorni più sto cosooo?!?!...che mortorio mamma mia...

    cmq...propongo una cosetta....quando la rifacciamo la festa di inzio estate sul nostro terrazzooo????....dai dai dai...

    aspettiamo che partono i nostri e la riorganizziamo...tipo i primi di luglio...

    si si...

    è deciso!!!

    :D:D:D:D:D:D:D



    dajeeee!!!



    (nn c'è bastata l'incazzatura dei nostri dell'anno scorso...)





    manu

    RispondiElimina
  14. DOTT. BARBARIA CHE COSA VUOLE FARE CON QUEL TRAPANO ELETTRICO?!?!?



    DOTT. BARBARIA NON LO FACCIA!!!! E' SUA FIGLIA DOTT. BARBARIA!!!!

    DOTT. BARBARIA NO, NOOOOOOO!!!!!

    RispondiElimina
  15. .........peccato, sarebbe stata proprio una bella festa.........

    RispondiElimina
  16. ahahahahahahahah.....marco...mi hai fatto tajareeee!!!!....ma per vostra fortuna sono ancora viva!!!:D:D



    quindi la festa si organizza!!!!si si!!!!



    però...mi manca l'ok di fraenk...senza di quello nn vado da nessuna parte!!!

    dai fraenk..che ne pensiii??

    non puoi dire NO alla festa di inzio estateeeee!!!:D

    RispondiElimina
  17. Sta volta nn mi frega niente, ma ci devo essere pure io!!!!

    RispondiElimina
  18. ovviamente sono il frtaellino... =)

    RispondiElimina