venerdì 16 dicembre 2005

Ciao a tutti, di nuovo. Sono tornato dalla discussione.



Tutto bene, direi, a parte il solito rompimaroni di turno che OVVIAMENTE ha assistito alla mia discussione e a quella di un altro e poi se n'è andato.


La sua critica alla mia tesi riguardava il fatto che avessi utilizzato la versione freeware di un programma, a suo avviso limitata per i nostri obiettivi. In realtà così non è stato, ma era evidente che aveva solo voglia di fare sterile polemica. A parte questo, con un consistente aiuto del cigno (grafico, il cui sito è momentaneamente non attivo) la presentazione è andata benone. Se si mettono a leggere la tesi vera forse mi spediscono a giurisprudenza, ma vabbè, sono problemi di poco conto.



Ora mi ritrovo nel limbo dei laureati/non laureati, il che è fonte di numerosi equivoci. Ho discusso la tesi ma la proclamazione ufficiale avverrà il 21. Fino ad allora che sono? Un quasi quasi laureato?



P.s. Non avevo scritto nulla su questo blog perchè la discussione si sarebbe svolta al Dipartimento di informatica e sistemistica a via Salaria, proprio sopra la sede di Sociologia. Date le recenti visite da queste parti, ho temuto che un certo sociologo avrebbe fatto una comparsa inaspettata, se lo avessi avvisato.
Tutto inutile, perchè il suddetto sociologo si è presentato direttamente sotto casa mia con una gustosa ciambella. Colgo l'occasione per ringraziarlo e salutarlo. E' davvero un gran simpaticone.

5 commenti:

  1. Salve, sono l'uomo delle ciambelle!!! Accetto i tuoi ringraziamenti, anche se non ho molto apprezzato il tuo tentativo di tenermi fuori da questa cosa. Ricorda: Nessuno può escludere l'uomo delle ciambelle!!!! Io sono il vostro peggiore incubo, quando meno ve lo aspettate io sono la, pronto a porgervi una deliziosa ciambella. Comunque poco male, Fraenk sei un grande e rimarrai sempre tale!!!!

    RispondiElimina
  2. La "Ciambelle&Ciambelle",azienda leader nel settore dei dolciumi, ringrazia per la fiducia accordatagli e vi invita ad assaggiare la sua vasta gamma di prodotti, tutti rigorosamente preparati secondo la tradizione. E da oggi anche le nuovissime "Ciambelle senza Buco".

    Cordiali saluti dal sig. Dolciando Felice, presidente della "Ciambelle&Ciambelle corporation"

    RispondiElimina
  3. anche io voglio una ciambella.

    bravo franco, comunque!

    RispondiElimina
  4. bravo Fraenk anche se non hai avvertito nessuno della tua discussione...o meglio l'hai spacciata per discussione privata...=)

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti, all'omino delle ciambelle, alla "ciambelle & ciambelle corporation", a Pjr e all'anonimo di cui sopra (giovanni?)

    RispondiElimina