giovedì 25 maggio 2006

Good times for a change...


 


 



 


Ebbene sì. Come la maggior parte di voi avrà immediatamente capito guardando l'illustrazione, pare proprio che abbia trovato dimora.


Iniziamo dagli aspetti pratici: non avrò connessione internet, quindi potete fare ciao ciao con la manina alle mie vaccate su msn. Non che sia un male (anzi...) e comunque manterrò i contatti con chi di dovere tramite il poco-funzionale-nonchè-odiosissimo web messenger connettendomi dall'università. Al limite non potrò stupirvi con le mie imitazioni sempre nuove e sorprendenti (chi l'avrebbe mai detto che un fraenk qualunque avrebbe segnato un gol decisivo in una finale di champions?) ma credo che nessuno ne sentirà particolarmente la mancanza...


Comunque sarò in casa con un altro ragazzo di Roma col quale sto seguendo un paio di corsi, ragazzo tranquillo, maestro nell'arte della copiatura e dell'inculare i prof ma alla fine tranquillo, quindi se qualcuno già si stava preoccupando che sarei finito a condividere la dimora con il primo vladimir luxuria che capitava, può stare tranquillo.






E visto che siamo in vena di pazzie ultimamente....



   OR    


 


=


 



 


 


 


 


 


For a minute there


I lost myself


I lost myself

3 commenti:

  1. Roma, 25 maggio 2015.


    "Ne sono cambiate di cose!!"

    RispondiElimina
  2. E ancora non è finita! Ora viene il bello........

    .......Listening to the wind of change!!!

    RispondiElimina