lunedì 5 giugno 2006

Poco fa ho cancellato - senza bloccarli, perchè sono freddo ma non un bastardo - e poi sono sempre aperto al dialogo  - - due contatti di msn.


 


 - adesso che ci penso, una persona bloccata tra i miei contatti c'è e nel suo caso, sì, sono un bastardo, ma è proprio tutta un'altra storia -


 


Se proprio avete il terrore di essere voi i malcapitati, chiedetemelo quando mi trovate online - ovvero: sempre fino ad oggi, molto meno sempre da domani - e vi rassicurerò al riguardo. Oppure no.


 


E se volete sapere il perchè, semplicemente è giunta l'ora di collegare il cuore al cervello - o meglio il cervello al cuore - una volta per tutte.


Per l'ennesima volta.


 




 





Ma c'è qualcosa di peggio di un post inutile come questo, ed è che non ci sono note, frasi, citazioni musicali in tutto ciò. Le ho cercate e non le ho trovate, rassegnandomi a mettere su un EP degli Okkervil River giusto per fare l'abbinamento con il nome del blog.






Ma non può essere tutto qui, deve esserci, devo trovare qualcosa.



 


 




E se qualcuno di voi sta pensando ad "Ho perso le parole" può andare affanculo sulla X in alto a destra. 


 


 


 


 


* In preda all'isterismo, interrompo "Just give me time" e metto su "Mogwai fear Satan" dei sempre-adatti Mogwai *



 


Se non c'è un testo che possa accompagnare un topic inutile, che ci sia almeno MUSICA, perdio.


 


 


 


In questo momento sto pensando anche che probabilmente, a poco a poco, i miei contatti di msn cadranno come foglie secche, e dai 45 che sono al momento, si ridurranno a quella decina davvero importante. Ed in fondo mi sembra giusto così.


 


 


* Stasera gira strana. Avevo intenzione di parlare di tutt'altro e rilegare la comunicazione di servizio della prima riga in fondo al post. Ma tant'è. *


 




 





Mentre i Mogwai picchiano, con le loro chitarre e la batteria e quant'altro, e tutto mi sembrano fuorchè persone che abbiano paura, e tantomeno paura di Satana, penso che un po' di giorni fa avevo scritto un post  e poi, come troppe volte ho fatto, non ho premuto il pulsante "pubblica il post", bensì ho evidenziato tutto il testo e premuto Backspace.


 


Parole.




Sprecate.


 


Insomma avevo scritto questo post ed iniziava parlando del fatto che stessi ascoltando questa canzone, e che mi sarei potuto mettere a piangere da un momento all'altro per la sua bellezza, e tutto questo senza che fossi triste o chissà che, e anzi rendendomi pure perfettamente conto della pietà di una cosa del genere. Ma era semplicemente un dato di fatto. Punto.


 


In quel post dicevo - tra le altre cose - che stranamente ero felice.


Semplicemente.


 


Felice.


 


 


* In fondo, credo di esserlo anche adesso *


 


 


Avevo scritto anche che ho deciso di fare una pazzia - non che sia una novità di questi tempi. I Polar dal vivo sono sempre stati un mio sogno proibito e coglierò quella che probabilmente sarà l'unica occasione della mia misera vita per togliermi l'ennesimo sfizio.


Venerdì prossimo, a Valencia.


 


 


* Mentre scrivo questo, Mogwai fear Satan gira per la seconda volta, ma adesso devo trovare una conclusione che sia abbastanza degna *


 


 


Ho scritto tanto e non ho parlato di niente.


 


 


 


Non è la prima volta.


 


Non sarà l'ultima.


 









- pensieri in libertà stasera -


 





 


 


scritto tanto, parlato niente, scritto tanto, parlato niente, scritto niente, parlato tanto.


 


 


 


 


 


On air: Sigur Ròs -


 


 


 


Freddo.

Nessun commento:

Posta un commento