lunedì 8 agosto 2011


Abbiamo camminato, abbiamo visto cose, abbiamo fotografato.



Sono stanco ma non è tardi, sono appena le 22.00: giusto il tempo di una telefonata, un'e-mail e poi via sotto le coperte. Magari domani mi alzo presto e vado a farmi un bagno in piscina, chissà che non riesca finalmente ad andarci dopo 2 settimane in un albergo a 5 stelle dotato di tutti i comfort.



Poi noto un biglietto sulla scrivania.



"Dear sir,

my name is Natasha"



- eccola là... -



"I clean your room everyday since u check in..."



- eccola là....se lo scopre Bene sono rovinato... -



"may I know your feedback about my clendines (?!) and my servis..."



- ?!? -



"I hope u can read something for me, this caud for your comment sir..

Have a nice day"



Non c'è che dire. Un po' strana come dichiarazione d'amore.





Sollevo il biglietto e noto il foglio "comment card" dello sheraton con cui valutare i servizi offerti dai ogni singolo dipendente dello sheraton.



E capisco.



 



Prendo carta e penna.



"Dear Natasha,

the cleaning of the room is perfect and I will be happy to communicate it with the comment card.

I only ask you a favor:"

















- no, nessun servizietto extra, sono un bravo ragazzo io!! -



 



 



 



 



 



 



 



 



"is it possible to have more of those fantastic mint chocolates???



Thank you in advance and have a nice day"



 



 



 





Speriamo capisca.



 











E speriamo pure che non mi caccino dall'hotel.


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