Abbiamo camminato, abbiamo visto cose, abbiamo fotografato.
Sono stanco ma non è tardi, sono appena le 22.00: giusto il tempo di una telefonata, un'e-mail e poi via sotto le coperte. Magari domani mi alzo presto e vado a farmi un bagno in piscina, chissà che non riesca finalmente ad andarci dopo 2 settimane in un albergo a 5 stelle dotato di tutti i comfort.
Poi noto un biglietto sulla scrivania.
"Dear sir,
my name is Natasha"
- eccola là... -
"I clean your room everyday since u check in..."
- eccola là....se lo scopre Bene sono rovinato... -
"may I know your feedback about my clendines (?!) and my servis..."
- ?!? -
"I hope u can read something for me, this caud for your comment sir..
Have a nice day"
Non c'è che dire. Un po' strana come dichiarazione d'amore.
Sollevo il biglietto e noto il foglio "comment card" dello sheraton con cui valutare i servizi offerti dai ogni singolo dipendente dello sheraton.
E capisco.
Prendo carta e penna.
"Dear Natasha,
the cleaning of the room is perfect and I will be happy to communicate it with the comment card.
I only ask you a favor:"
- no, nessun servizietto extra, sono un bravo ragazzo io!! -
"is it possible to have more of those fantastic mint chocolates???
Thank you in advance and have a nice day"
Speriamo capisca.
E speriamo pure che non mi caccino dall'hotel.
Nessun commento:
Posta un commento