giovedì 21 giugno 2012

Dove diavolo è Matt?

E' in Rwanda, Spagna, Pennsylvania, Siria, Nuova Guinea. E' stato anche a Roma, e nemmeno mi ha chiamato.

Ma iniziamo dal principio: chi diavolo è Matt?

E' un ragazzone, che nel 2006 si è reso conto di non saper ballare. Deve aver pensato una cosa del tipo: se sono così ridicolo mentre ballo, forse lo sarò di meno se lo faccio in ogni singolo angolo del pianeta.

E così ha fatto, ha pubblicato un primo video in cui si esibiva nel suo caratteristico ballo saltellato in svariati punti del globo, da Petra a Guam, da Machu Picchu ai fondali della Micronesia.

Quel video ha avuto parecchio successo su internet e nel 2008 ne ha pubblicato un altro, peraltro con una colonna sonora che a me piace moltissimo.

E, da ieri, è online il suo terzo video.


Io non lo so perché, ma questi video mi lasciano sempre incantato
e commosso.

E' davvero strano, non hanno proprio nulla in sè che sia commovente. Di fondo sono bei video, sì, un'idea molto carina, ma non c'è proprio alcun motivo per cui dedicargli un post sul mio preziosissimo blog.
Non lo so perché reagisco così, deve essere qualcosa che ha a che vedere con la grandezza del mondo e di fondo con la bellezza della vita, senza volerla buttare troppo sul filosofico-dawsoniano.

O forse ha solo a che vedere con la mia frociaggine latente.

Fatto sta che anche questo terzo video mi ha lasciato a bocca aperta, e quindi merita di essere visto.




Questo è invece il video del 2008

5 commenti:

  1. ok, devo ammettere che non è che sia proprio semplice commentare i tuoi post........ma come diavolo ti vengono in mente certi argomenti?!?!

    detto questo, ci tengo a fare una precisazione per le tue affezionatissime fans sparse per tutto il mondo, che ogni giorno intasano la casella email di messaggi in cui chiedono il tuo numero di telefono o dove abiti:
    "NON E' FROCIO,neanche latentemente, è solo che lui vuole lasciare il segno su questa fottutissima terra, vorrebbe fare qualcosa di grande, che sia ricordato, così che possa dire a sé stesso: <>. Ha un costante bisogno di sentire la vita scorrere dentro di sé. Ecco perchè ammira, apparentemente senza rendersi conto nemmeno del motivo, chiunque, come quest'uomo che balla per il mondo, riesce ad uscire dalla normalità, a fare qualcosa che, seppur nel caso specifico non sia la più intelligente, è comunque per certi aspetti memorabile.
    Questa, care ammiratrici, è la mia umile opinione. Magari sarà poi lo stesso illustrissimo autore di questo blog a controbattere o a confermare. Continuate comunque a scriverci numerose.
    P.S. Lui ama le boccione!!!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. nelle virgolette c'era scritto: ECCOMI, SONO VIVO, CAZZO ESISTO!!!

      Elimina
  2. http://www.youtube.com/watch?v=j6eG6Bmx4t4

    RispondiElimina
  3. Matt è un tecnico informatico!!!

    trovata l'affinita!!!

    RispondiElimina