giovedì 17 novembre 2005

Anche Google si è espresso


Dunque il primo dicembre non ho ufficialmente possibilità.


Complimenti al mio avversario, prof. aldo ferrari, docente di elettronica all'università di Roma la Sapienza.



http://www.googlefight.com

6 commenti:

  1. google fight non sbaglia mai. ma quando parti?? lo sai che mi sono laureato? vieni domani al pub?

    ah, il commento su come scrivere il tuo indirizzo e-mail su internet, era opera mia. volevo lasciarti col pensiero che ci fosse un secondo lettore di questo blog, ma poi ho pensato che non è mai giusto creare illusioni. sappi comunque che fa più male a me dirlo che a te sentirtelo dire.

    RispondiElimina
  2. Ti dirò, l'ipotesi di un secondo lettore di questo blog, per quanto affascinante, mi inquietava un po'.

    E' meglio così. Questo è un blog per pochi eletti - nella fattispecie per UN eletto - insomma, mica accettiamo cani e porci da queste parti.

    RispondiElimina
  3. Volevate il secondo lettore? Eccomi, adesso potete ben dire che accettate cani e porci. Ora non è per dire niente, ma a me google fight pare un'emerita stronzata. Figuriamoci se Fraenk (chiunque egli sia) si lascia battere da uno che si chiama Aldo Ferrari. E questo nome...."ferrari" dovrebbe intimidire qualcuno? Io tifo per Fraenk. A proposito, bel nome del cazzo pure tu!!!

    RispondiElimina
  4. Paolo, io ti ringrazio, ma credo che questo gioco del fingerti un secondo lettore di questo blog finirà con il renderti schizofrenico.....io lo dico per te... :D

    RispondiElimina
  5. Cazzarola, finalmente ve arriva un nuovo lettore e voi neanche ci credete! Che devo fare per convincervi, devo mandare una mia foto? E pensare che io mi ci spreco pure a visitare questo blog de sfigati. Paolo (da quello che ho capito tu e pjr siete la stessa persona) dì qualcosa. IO NON SONO TE, e non ho alcuna intenzione di essere scambiato per te!! Certo che siete proprio strani tutti e due. Da una parte vi immagino come due secchioni del cazzo fissati con il computer, che passano ore e ore la davanti a bruciarsi gli occhi. Questa prima impressione tuttavia stona un pò con l'altra immagine di due fattoni che vanno sempre in giro per concerti (di gruppi del cazzo che conoscono solo loro) e per pub. Il vero problema quindi è non chi sono io, ma chi siete veramente voi!!! E poi, me volete spiegà che è un "indie catecumeno"!?!

    RispondiElimina
  6. Umm...io direi che il secchione fissato coi computer è senza dubbio Pjr, visto che si è laureato con 110 e lode con una tesi sui videogiochi, dimmi te.

    Questo forse fa di me un fattone in giro per concerti di gruppi del cazzo ecc.... Ci potrei pure stare, se non fosse che non ho mai fatto manco un tiro di sigaretta in vita mia.



    L'"indie catecumeno" è infinitamente più complicato da spiegare. Inoltre "indie" e "catecumeno" sono fondamentalmente due parole che non c'entrano un cazzo l'una con l'altra, il che complica ulteriormente la questione.

    RispondiElimina