venerdì 4 novembre 2005

Hope there's someone...


Passate le consuete 2 settimane di silenzio, rieccomi con l'ennesimo post inutile che verrà ignorato dal resto del mondo. E con ottimi motivi.


Sto rapidamente rendendomi conto che mi piacciono gli Antony & the Johnsons (il che fa di me un potenziale transessuale) e sebbene la definizione di "pop raffinato e senza tempo" inizi a starmi sui maroni, devo ammettere che gli si addice perfettamente. In compenso, i Fiery Furnaces sono quanto di peggiore il mio winamp abbia sopportato. Alle mie orecchie il loro genere si pone esattamente a metà tra un ricercato e sperimentale avant-rock e la pura merda. E la cosa peggiore è che sono sicuro di essere io ad essere sbagliato, mentre i fiery furnaces stanno tracciando una nuova strada per il rock, quindi per tutti noi.


Non capite un cazzo. Questa è avanguardia. Pubblico di merda.


Ma tant'è.



Parlando d'altro - elettronica è ufficialmente la materia peggiore che sia mai stata concepita da mente umana, ed è palese che è stata messa nel penultimo trimestre dell'ultimo anno solo ed esclusivamente per non farmi laureare in tempo. In compenso ho consegnato tutti i moduli per la laurea, quindi teoricamente posso ancora laurearmi a dicembre.


Detto tra noi - la tesi di laurea breve in ingegneria informatica è un'emerita cazzata, del tipo che fai una decina di pagine in power point, chiacchieri per dieci minuti di cose che tu sai benissimo che loro sanno benissimo che sono una cazzata e tutti felici e contenti a casa - ma come le 40 pagine di relazione che ho scritto? ah sì quelle...e vabbè...tarallucci e vino...


Vado a cena, che è meglio.

Nessun commento:

Posta un commento