martedì 13 giugno 2006

Ore 13.20
09/06/2006


Non è stata proprio una passeggiata - anche perchè, in giro per la città questo Mimed Festival 2006 non è pubblicizzato per niente - ma alla fine l'ho trovato. E' anche una cosa abbastanza in grande, a quanto vedo. Ovviamente è tutto chiuso e mentre i tecnici montano transenne e quant'altro, c'è un ragazzo in maglietta azzurra e occhiali fighissimi che si diverte a vedere le loro facce mentre chiede: "scusate, sapete i polar quando arrivano?"



Per il resto, nelle ultime ore ho fatto vita da barbone, vagando per la città e dormendo prima su una panchina (la stessa dalla quale ho fatto il resoconto di cui  sopra) e poi direttamente su un prato, dietro le transenne dove stanno facendo in questo momento la prova microfoni



"Ah ah ah ah, eh eh eh eh...sì sì...ah ah eh eh ehola ya eyà...ehola ehola sì...ye"


Mi sono pure preso due paninozzi da Mercadona (ma uno lo lascio per la cena...o almeno per merenda) insomma, non posso proprio volere nulla di meglio dalla vita.



I tecnici mi guardano sempre peggio...mò che starà a fa quel cretino col computer??



Mmm...forse è meglio studiare un po', visto che ho tempo...



(ehhh ehhh....eehhhyà...ohohoh...)

Nessun commento:

Posta un commento